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Pubblicizzazione incarichi a soggetti esterni
 

Si riporta di seguito quanto previsto in merito agli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza previsti dall’art. 15 co. 1 e 2 del D.Lgs. 33/2013.

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi.

Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 


 

 

 

pdf Consulenze e collaborazioni - 2007 (18 KB)  
pdf Incarichi esterni - 2007 (26 KB)

 


 

 

 

pdf Incarichi esterni 2008 (aggiornato al 21 ottobre 2008) (32 KB)  
pdf Incarichi esterni 2008 (aggiornato al 21 ottobre 2008) (32 KB)
pdf Consulenze e collaborazioni anno 2008 (aggiornato al 21 ottobre 2008) (17 KB)
pdf Incarichi esterni anno 2008 (conferiti dal 15/10/2008 al 21/12/2008) (62 KB)

 


 

 

 

pdf Incarichi esterni 2009 (62 KB)  
pdf Consulenze e collaborazioni anno 2009 (60 KB)
pdf Incarico di collaborazione esterna specializzata presso la farmacia comunale (5 KB)
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (5 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. N. 81/2008 (6 KB)
pdf Incarico per redazione atto notarile permuta terreni (5 KB)
pdf Incario per consulenza D.Lgs. N. 155/1997 - a.s. 2009/2010 (5 KB)
pdf Incarico professionale per redazione PGT e VAS (5 KB)
pdf Incarico professionale per aggiornamento piano geologico per redazione PGT (5 KB)
pdf Incarico professionale per progettazione lavori ripristino e sistemazione Valle Fontana - Valle dei Morti (6 KB)
pdf Incarico per gestione pratica INPDAP (5 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico assistenza tecnica per "promozione dei distretti del commercio" (6 KB)  
pdf Incarico legale anno 2010 (5 KB)
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2009 (35 KB)
pdf Incarico per gestione pratica INPDAP (5 KB)
pdf Incarico per certificazione REI C.F.P. Piazzo (5 KB)
pdf Incarico per progettazione lavori di miglioria C.F.P. Piazzo (6 KB)
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (5 KB)
pdf Incarico progettazione, D.L. contabilità "Lavori di riqualificazione tratti viabilistici centro storico di Codesino e posa sottoservizi via Italia, via Roma e via Nuova (6 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. N. 81/2008 (5 KB)
pdf Incarico di consulenza per valutazione rischio biologico di cui D.Lgs. N. 81/2008 (5 KB)
pdf Ricorso al T.A.R. Lombardia - costituzione in giudizio - incarico legale (33 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico per redazione attestati di certificazione energetica (A.C.E.) (6 KB)  
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (5 KB)
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2010 (5 KB)
pdf Ricorso al T.A.R. Lombardia - costituzione in giudizio - incarico legale (5 KB)
pdf Incarico progettazione, D.L. contabilità "Lavori di ristrutturazione fabbricato di proprietà comunale in Alpe Ortighera" (5 KB)
pdf Ricorso al T.A.R. Lombardia - costituzione in giudizio - incarico legale - integrazione (5 KB)
pdf Incarico assistenza tecnica per "promozione dei distretti del commercio" (5 KB)
pdf Incarico per collaudo tecnico amministrativo nuove opere C.F.P. Piazzo (5 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. N. 81/2008 (5 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di progettazione lavori manutenzione strada asp Chiesa Madonna di Pomaleccio - Alpe Ortighera - Alpe Chiaretto (5 KB)  
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2011 (5 KB)
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (5 KB)
pdf Incarico per gestione pratica INPDAP (5 KB)
pdf Incarico per classificazione acustica territorio comunale (5 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dipendenti comunali (5 KB)
pdf Incarico per ricorso avverso avvisi di accertamento I.C.I. (5 KB)
pdf Incarico D.L. lavori di recupero/ricostruzione sosta e bivacco in Alpe Ombrega Bassa (5 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. N. 81/2008 (5 KB)
pdf Ricorso al T.A.R. Lombardia - costituzione in giudizio - incarico legale (5 KB)
pdf Incarico per ricorso avverso avviso di accertamento I.C.I. (5 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (5 KB)  
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2012 (5 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dipendenti comunali (5 KB)
pdf Incarico per rilevazione beni immobili, partecipazioni e concessioni - anno 2012 (5 KB)
pdf Incarico per redazione schede catastali (5 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. n. 81/2008 (5 KB)
pdf Incarico di assistenza su proposta di accordo transattivo stragiudiziale (5 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (5 KB)  
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dipendenti comunali (5 KB)
pdf Incarico per ricostruzione posizione previdenziale e redazione stato matricolare dipendenti comunali (5 KB)
pdf Incarico per rilevazione beni immobili - anno 2013 (5 KB)
pdf Incarico di collaborazione professionale specializzata da parte di persona iscritta all'Albo Professionale dei Farmacisti (5 KB)
pdf Incarico per rilevazione partecipazioni detenute - anno 2013 (5 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. n. 81/2008 (5 KB)
pdf Incarico per redazione atto notarile (6 KB)
pdf Incarico per redazione frazionamento tratto strada loc. Narro (6 KB)
pdf Incarico per aggiornamento schede catastali immobile ex farmacia loc. Codesino (6 KB)
pdf Incarico per rilevazione concessioni - anno 2013 (6 KB)
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2014 (115 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di gestione della contabilità IVA (112 KB)  
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA - Curriculum Vitae (89 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali (114 KB)
pdf Incarico per rilevazione beni immobili - anno 2014 (114 KB)
pdf Incarico per rilevazione partecipazioni detenute - anno 2014 (112 KB)
pdf Incarico per rilevazione concessioni - anno 2014 (112 KB)
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2015 (111 KB)
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA 2016 (112 KB)
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA 2016 - Curriculum Vitae (89 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico per redazione pratica previdenziale ex dipendente comunale (111 KB)  
pdf Incarico per redazione pratica previdenziale dipendente comunale (112 KB)
pdf Incarico per servizio di collaborazione esterna presso la farmacia comunale (114 KB)
pdf Incarico per servizio di collaborazione esterna presso la farmacia comunale (114 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali (113 KB)
pdf Incarico per servizio di collaborazione esterna presso la farmacia comunale (311 KB)
pdf Incarico per rilevazione beni immobili - anno 2015 (310 KB)
pdf Incarico per rilevazione partecipazioni detenute - anno 2015 (311 KB)
pdf Incarico redazione pratica previdenziale (309 KB)
pdf Incarico progettazione preliminare e diagnosi energetica scuola elementare (312 KB)
pdf Incarico progettazione preliminare e diagnosi energetica caserma carabinieri (312 KB)
pdf Incarico per redazione pratica previdenziale dipendente comunale (311 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D.Lgs. n. 81/2008 (310 KB)
pdf Incarico per sistemazione fascicolo previdenziale dipendenti comunali (309 KB)
pdf Incarico per rilevazione concessioni - anno 2015 (310 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di gestione della contabilità IVA 2017 (190 KB)  
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA - Curriculum Vitae (89 KB)
pdf Incarico per aggiornamento inventario patrimonio comunale esercizio 2016 (312 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - anno 2017 (310 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di gestione della contabilità IVA 2018 (189 KB)  
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA 2018 - Curriculum Vitae (342 KB)
pdf Incarico a professionista esterno - area tecnica (307 KB)
pdf Incarico a professionista esterno - area tecnica - Curriculum Vitae (429 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - anno 2018 (308 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - anno 2018 - Curriculum Vitae (287 KB)
pdf Incarico per collaudo e sicurezza opere lavori messa in sicurezza e ripristino marciapiede aereo in fregio al ponte sulla SP "Alta Valsassina e Valvarrone" (307 KB)
pdf Incarico per collaudo e sicurezza opere lavori messa in sicurezza e ripristino marciapiede aereo in fregio al ponte sulla SP "Alta Valsassina e Valvarrone" - Curriculum vitae (407 KB)
pdf Incarico per costituzione in giudizio - Ricorso T.A.R. Lombardia (308 KB)
pdf Incarico per costituzione in giudizio - Ricorso T.A.R. Lombardia - Curriculum Vitae (426 KB)
pdf Incarico per costituzione in giudizio - Ricorso T.A.R. Lombardia - Curriculum Vitae (541 KB)
pdf Incarico per affidamento mandato in materia di "Gestione dei trasporti" (307 KB)
pdf Incarico per affidamento mandato in materia di "Gestione dei trasporti" - Curriculum Vitae (126 KB)
pdf Incarico di assistenza per applicazione D. Lgs. n. 81/2008 (308 KB)
pdf Incarico per collaudo e sicurezza opere e lavori di rifacimento struttura portante e copertura del porticato area feste (306 KB)
pdf Incarico per collaudo e sicurezza opere di rifacimento struttura portante e copertura del porticato area feste" - Curriculum vitae (407 KB)
pdf Incarico di direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione, sicurezza in fase di esecuzione, collaudo statico e strutturale inerente i lavori di formazione di aperture a soffitto con serramenti apribili nella sala eventi comunale (308 KB)
pdf Lavori di riqualificazione della centrale termica caserma dei Carabinieri - impianto idraulico - Curriculum Vitae (86 KB)
pdf Lavori di riqualificazione della centrale termica caserma dei Carabinieri - impianto elettrico - Curriculum Vitae (159 KB)
pdf Lavori di riqualificazione della centrale termica caserma dei Carabinieri (310 KB)
pdf Lavori di riqualificazione della centrale termica caserma dei Carabinieri (308 KB)

 


 

 

 

pdf Incarico di gestione della contabilità IVA anno 2019 (189 KB)  
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA 2019 - Curriculum vitae (82 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - anno 2019 (309 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - Curriculum vitae (287 KB)
pdf Incarico per redazione atto notarile per donazione terreni (308 KB)
pdf Incarico a professionista esterno - area farmacia (308 KB)
pdf Incarico a professionista esterno - area farmacia - Curriculum vitae (287 KB)
pdf Incarico a professionista esterno - area tecnica (309 KB)
pdf Incarico a professionista esterno - area tecnica - Curriculum vitae (429 KB)
pdf Incarico professionale di supporto agli uffici comunali relativamente agli eventi atmosferici del mese di agosto 2019 (308 KB)
pdf Incarico per redazione studio di fattibilità e progetto definitivo adeguamento strutturale idraulico n. 2 ponti stradali su t. Val di Corda, tratto via Venezia – via Tenente Maffei, in Comune di Casargo (309 KB)
pdf Incarico per redazione progetto definitivo – esecutivo per realizzazione di nuova strada agro-silvo-pastorale Val Marcia/Alpe Chiarelli (309 KB)
pdf Incarico per stesura relazione geotecnica lavori di “messa in sicurezza della via Tartavallino con formazione di parapetti stradali” (308 KB)
pdf Incarico di collaudo statico lavori di “messa in sicurezza della via Tartavallino con formazione di parapetti stradali” (309 KB)
pdf Incarico di supporto alla predisposizione del progetto e allo svolgimento delle funzioni relative a coordinatore della sicurezza in corso di esecuzione lavori di “messa in sicurezza della via Tartavallino con formazione di parapetti stradali” (309 KB)
pdf Incarico per progetto, direzione lavori e contabilità lavori di miglioramento della funzionalità della malga Chiaretto con recupero della sosta (308 KB)
pdf Incarico per progetto, direzione lavori e contabilità lavori di miglioramento della funzionalità della malga Chiaretto con recupero della sosta - Curriculum vitae (78 KB)

 

 


pdf Incarico di gestione della contabilità IVA relativa ai servizi commerciali forniti dal Comune di Casargo per l’anno 2020 (190 KB)  
pdf Incarico di gestione della contabilità IVA relativa ai servizi commerciali forniti dal Comune di Casargo per l’anno 2020 - Curriculum vitae (82 KB)  
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - anno 2020 (310 KB)
pdf Incarico per attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali - anno 2020 - Curriculum vitae (287 KB)
pdf Incarico prestazioni professionali presso la farmacia comunale di Casargo (245 KB)
pdf Incarico professionale a tempo determinato per affidamento del mandato in materia di "gestore dei trasporti" (245 KB)
pdf Incarico di supporto alla redazione dei progetti definitivi-esecutivi per consolidamento muro di sostegno e rettifica tratto di s.p. 66 di Vendrogno in comune di Casargo - frazione Indovero e regimazione acque meteoriche in comune di Casargo frazione narro località pian della Carale. (245 KB)
pdf Servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e di verifica di tutti gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008 e s.m (245 KB)
pdf Incarichi tecnici di progettazione, direzione lavori, rilievi accertamenti indagini relazioni specialistiche per i lavori di consolidamento preventivo di superfici a rischio di dissesto relativo a versanti in frana e al reticolo idrografico minore nel tratto terminale della Valle Brocca (245 KB)
pdf Incarichi tecnici di progettazione esecutiva, direzione lavori, assistenza ai collaudi e alle liquidazioni per i lavori di rifacimento dei ponti stradali di via Maffei e via Venezia (246 KB)
pdf Incarichi tecnici di progettazione esecutiva, direzione lavori, assistenza ai collaudi, rilievi, accertamenti, indagini e alle liquidazioni per i lavori di adeguamento e sistemazione idraulica dell’alveo del Torrente Valle dei Morti (246 KB)

 


 

 

 

Obblighi di pubblicazione a partire dal 23/06/2017
Per accedere alla banca dati contenente le informazioni sui consulenti pubblici relative al Comune di Casargo, ai sensi dell'art. 9-bis del D.Lgs. 33/2013, cliccare sul link sottostante:
http://www.consulentipubblici.gov.it/

 

 

 

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