Contenuto principale

Messaggio di avviso

BANDO INVESTIMENTI PER LA RIPRESA LINEA A - ARTIGIANI 2021 E LINEA B - AREE INTERNE


Contributi per investimenti finalizzati a sostenere la ripresa delle attività dei settori maggiormente colpiti dalla crisi derivante dall’emergenza epidemiologica Covid-19 in attuazione della D.G.R. n. XI/5130 del 2 agosto 2021

Il bando, in attuazione della D.G.R. n. XI/5130 del 2 agosto 2021 “Approvazione dei criteri applicativi della misura Investimenti per la Ripresa: Linea Artigiani 2021 e Linea Aree Interne - Asse III Azione III.3.C.1.1” è finalizzato a sostenere la ripresa delle attività dei settori maggiormente colpiti dalla crisi derivante dall’emergenza epidemiologica Covid-19, che ha colpito tutto il tessuto economico e sociale ed in particolare quello delle Aree Interne lombarde1. L'obiettivo

è di sostenere le PMI lombarde che, nonostante il momento di forte rischio d’impresa, intendano investire sul proprio sviluppo e rilancio nell’ambito di interventi aventi almeno una delle seguenti finalità:
▪ transizione digitale
▪ transizione green
▪ sicurezza sul lavoro anche in ambito Covid-19, relativamente ad interventi di revamping e/o interventi ordinari e straordinari finalizzati al mantenimento in efficienza di impianti e macchinari già di proprietà. 

 

Per maggiori dettagli consultare il bando completo cliccando sul seguente link:  pdf Linea B Aree Interne Burl 21 Settembre 2021 (625 KB)