I buoni pasto per la mensa della scuola primaria e della scuola dell’Infanzia dovranno essere ritirati presso gli uffici comunali, ma dovranno essere pagati secondo le seguenti nuove modalità:

- Gli utenti dovranno generare l’avviso di pagamento sul sito internet del Comune di Casargo (Pago Pa - https://pagopa.lc-card.it/enti/casargo) e procedere autonomamente al pagamento attraverso il circuito bancario e gli altri canali di pagamento abilitati (di seguito le modalità operative).

ISTRUZIONI PER GENERARE L’ AVVISO DI PAGAMENTO -MENSA
1) Collegarsi al sito del Comune di Casargo: https://pagopa.lc-card.it/enti/casargo
2) Cliccare su: Servizio refezione scolastica
3) Compilare i quadri proposti come persona fisica, indicando tutte le informazioni richieste. ed indicare l’importo totale. (Inserire l'importo nel formato ##.##)
4) Cliccare su:
a) Tasto STAMPA AVVISO se si desidera procedere alla stampa del bollettino da pagare nella propria banca, in posta, tabaccheria, o negli altri punti fisici indicati sullo stesso,
b) Tasto PAGA CON MYPAY per usufruire direttamente del collegamento ai mezzi di pagamento on line (carte di credito/conto bancario/altri sistemi di pagamento come paypal o simili). Si verrà dunque indirizzati alla schermata del pagamento prescelto.
5) All’e-mail indicata in fase di compilazione della maschera verrà inviata la ricevuta di pagamento utile per il ritiro dei buoni presso gli uffici comunali.

Una volta effettuato il pagamento, per ritirare i blocchetti è necessario recarsi presso gli uffici comunali e consegnare copia dell’avvenuto versamento, trasmesso dal portale PagoPa sull’e-mail indicata dall’utente all’atto della generazione dell’avviso di pagamento.

SI PRECISA:
• IL COSTO DEL BLOCCHETTO DA N. 20 BUONI PER LA SCUOLA PRIMARIA È DI € 70,00 (€ 3,50/ciascun buono).
• IL COSTO DEL BLOCCHETTO DA N. 20 BUONI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA È DI € 40,00 (€ 2,00/ciascun buono).

pdf Avviso pagamento mensa PagoPa (57 KB)