AVVISO

In riferimento al contributo in oggetto, si avvisa che MERCOLEDI’ 20 GENNAIO 2021 dalle ore 18:30 presso gli uffici comunali di Casargo sarà presente l’ing. Alberto Invernizzi per fornire consulenza alle imprese che hanno già presentato a Regione Lombardia, attraverso l’apposito “Modello C”, la domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive a seguito degli eventi calamitosi del giugno e dell’agosto 2019.

Il contributo è finalizzato all’immediata ripresa delle attività economiche e produttive ed è riconosciuto al beneficiario nella misura massima di € 20.000,00 (ventimila/00). Può accedere al contributo solo chi abbia già presentato segnalazione al Comune di competenza la scheda dei danni subiti.

Condizioni necessarie per l’accesso al contributo relativo all’immediata ripresa dell’attività economica e/o produttiva sono:
• La sussistenza del nesso di causalità diretta tra i danni subiti e gli eventi meteorologici oggetto della dichiarazione dello Stato di Emergenza;
• La corretta e compiuta descrizione del danno e della quantificazione economica del ripristino dello stesso;

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line tramite la piattaforma bandi online di Regione Lombardia, raggiungibile all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it

A tale fine, per l’accesso al sistema e l’inserimento della domanda, è tassativo:
• dotarsi di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di Carta Nazionale dei Servizi / Tessera Sanitaria e del relativo PIN;
• profilarsi sulla piattaforma di Regione Lombardia “bandi online” raggiungibile al seguente link: www.bandi.regione.lombardia.it

Si invitano tutte le imprese interessate a contattare con l’ufficio tecnico comunale (tel. 0341/840123 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per prendere appuntamento in modo da evitare assembramenti presso gli uffici.