In questa sezione aggiorniamo i cittadini sui dati che ci pervengono da ATS Brianza  e dal medico di medicina generale circa la situazione contagi nel territorio comunale. La pubblicazione dei dati avverrà nei giorni: lunedì, giovedì e sabato.

Le autorità sanitarie e il Comune sono in contatto per garantire sicurezza, informazione ed assistenza.

Ricordiamo, le più importanti regole e consigli da seguire:

• Restate a casa: uscite solo per esigenze lavorative, per motivi di salute e per esigenze indifferibili (fare la spesa o acquistare medicinali).
  • Quando uscite di casa indossate sempre le mascherine.
  • Lavatevi spesso le mani.
  • Sanificate le superfici.
  • Abbiate cura e premura della salute dei più anziani: non lasciate che escano di casa, insistete.
  • Se avete sintomi influenzali o febbre a 37,5°C o superiore, isolatevi e contattate il vostro medico curante

pdf Bollettino Contagi al 20 04 2021 (538 KB)