EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO ALLE PERSONE ANZIANE

Si informano i cittadini che il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato per fronteggiare le emergenze derivanti dal diffondersi del CORONAVIRUS COVID-19 impone misure urgenti che prevedono la limitazione alla circolazione delle persone se non per urgenti e comprovati motivi.

E’ FORTEMENTE RACCOMANDATO

Rimanere presso il proprio domicilio e limitare i contatti sociali.

Sulla scorta di quanto indicato nel precedente avviso si invitano le persone anziane o affette da patologie croniche o con multi morbilità ovvero con stati di immunodepressione ad usufruire del servizio di consegna a domicilio dei farmaci offerto dal Comune di Casargo.

Per la consegna al domicilio di tutti i farmaci:

- Farmaci che necessitano di prescrizione contattare il Dott. Menga al numero: 347 7508735,
- Farmaci che non necessitano di prescrizione contattare la farmacia comunale al numero: 0341 840243.

Gli uffici comunali rimangono a disposizione per ulteriori informazioni. Tel. 0341 840123

pdf Avviso servizio farmaci (431 KB)