Richiesta attivazione servizio di ricezione avvisi di pagamento TA.RI a mezzo mail

Modulo di richiesta e informazioni utili.

Data: Sabato, 08 Febbraio 2025

Tempo di lettura: 2 min

Immagine: LOGO (1)

RICHIESTA INVIO AVVISO A MEZZO E-MAIL

Per ricevere gli avvisi per il pagamento della Tassa rifiuti in formato digitale, è possibile comunicare la propria casella di posta elettronica mediante il modulo "TARI - richiesta invio avviso mail" presente in allegato o nella sezione modulistica, che va trasmesso compilato in ogni sua parte e firmato all'indirizzo mail tributi@comune.casargo.lc.it.

L'invio via email dell'avviso di pagamento TARI partirà dal primo documento utile successivo alla richiesta.

In caso di cambio di indirizzo mail la richiesta deve essere aggiornata indicando il nuovo indirizzo. 

------------------------------------------------------------------------------

Si ricorda che la TA.RI NON si applica automaticamente sulla base di eventuali pratiche presentate presso altri Settori dell’Ente quali demografici, SUAP, Tecnico, ecc., ma è necessario presentare apposita dichiarazione all’Ufficio Tributi, utilizzando il modello di dichiarazione (Denuncia di occupazione-Denuncia di cessazione) presente sul sito nella sez. modulistica. La dichiarazione è obbligatoria sia in caso di inizio detenzione/occupazione sia in caso di cessazione e va effettuata entro 90 giorni dalla data di decorrenza di tale variazione/cessazione. 

La dichiarazione può essere trasmessa alla mail tributi@comune.casargo.lc.it, alla PEC istituzionale o a mano presso gli uffici. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio Tributi al n. 0341 840123 int. 2

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Sabato, 08 Febbraio 2025