AVVISO

A seguito del completamento dei lavori di formazione di aperture a soffitto nella sala eventi comunale è stata recuperata una considerevole quantità di piastrelle in cemento di dimensioni 50 x 50 cm. Tale materiale di risulta, attualmente inutilizzato, è destinato allo smaltimento in discarica. L’Amministrazione comunale, nell’intento di favorire un suo possibile riutilizzo da parte dei privati cittadini, intende pertanto metterlo in vendita al prezzo di € 2,00 a piastrella.

Le richieste, redatte in carta libera, dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Casargo e dovranno essere corredate da copia di un documento di identità.
Il ritiro, nella località di giacenza, è a carico dell’interessato.
Per eventuali informazioni si prega di contattare l’ufficio tecnico comunale al numero 0341-840123 o scrivendo una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.