In risposta agli indirizzi espressi dalla Giunta comunale, nell’intento di agevolare e di fornire il massimo supporto ai commercianti in questo momento di difficoltà legato all’emergenza epidemiologica da covid-19, si pubblica il modello di richiesta di occupazione gratuita di suolo pubblico per sole esigenze commerciali. L’iniziativa viene messa in atto per raggiungere obiettivi su un duplice fronte: fornire sostegno economico e facilitare l’applicazione delle misure di sicurezza, in particolare il distanziamento fisico.

Il modulo è scaricabile in formato .pdf cliccando sul seguente link. Una volta compilato andrà trasmesso al protocollo comunale all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure alle email ordinarie: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Modello Occupazione Suolo Pubblico (198 KB)