Per venire incontro alle esigenze sia dei cittadini che dei turisti, al fine di al fine di favorire una migliore tutela dell'ambiente, incentivando un maggior sfalcio delle aree verdi e per evitare che il materiale venga conferito in aree non idonee, si comunica che l’amministrazione comunale di Casargo nelle giornate di:

sabato 06/06/2020

dalle ore 7:30 alle 9:30 presso la frazione di Narro

dalle ore 9:30 alle ore 11:00 a Casargo presso il piazzale comunale

sabato 20/06/2020

dalle ore 7:30 alle 9:30 presso la frazione di Indovero

dalle ore 9:30 alle ore 11:00 a Casargo presso il piazzale comunale

mette a disposizione dei cittadini il proprio automezzo per il trasporto esclusivamente di materiale verde (erba, sfalci, rami, ramaglie ecc...)

Chiunque avesse la necessità di conferire carichi di materiale verde alla discarica, potrà pertanto usufruire di tale servizio, depositando i rifiuti nei luoghi e negli orari sopra indicati. Una volta raccolti, il Comune provvederà a portarli in discarica tramite il proprio mezzo.