Si informano i cittadini che a partire dal 1° ottobre 2019 partirà la rilevazione del censimento permanente della popolazione e della abitazioni.

Il censimento si articola in 3 fasi:
1) dal 1° ottobre al 9 ottobre un rilevatore incaricato dal Comune effettuerà una ricognizione delle zone coinvolte;
2) dal 10 ottobre al 13 novembre lo stesso rilevatore si recherà presso le abitazioni per effettuare l’intervista tramite la compilazione di questionario.

Il questionario potrà essere compilato :
• presso il domicilio della famiglia con intervista faccia a faccia con il rilevatore
• presso il domicilio della famiglia autonomamente utilizzando il tablet del rilevatore
• presso il centro comunare di rilevazione (Municipio) con intervista faccia a faccia con un operatore comunale
• presso il centro comunare di rilevazione (Municipio) autonomamente utilizzando il pc o tablet messo a disposizione dall’operatore comunale.

3) Dal 14 novembre al 20 dicembre il rilevatore ricontatterà le famiglie che non è riuscito ad intervistare nella seconda fase.

I cittadini interessati dalla predetta rilevazione sono quelli abitualmente dimoranti in:
• Frazione Indovero
• Frazione Narro
• Località Alpe Giumello (in parte)

PER INFORMAZIONI CONTATTARE L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO AL N. 0341/840123 OPPURE ALL’INDIRIZZO E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.