Da ottobre 2019 partirà la seconda edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Il Comune di Casargo partecipa al Censimento tramite il sistema della rilevazione areale che avrà inizio il 1° ottobre 2019 e terminerà il 20 dicembre 2019.

La rilevazione coinvolgerà soltanto una parte del territorio comunale e le famiglie coinvolte sarenno preventivamente informate con apposita lettera.

La vera e propria fase di raccolta dati avverrà tramite un rilevatore, riconoscibile attraverso un cartellino identificativo e dotato di tablet, che si recherà presso le famiglie coinvolte al fine di effettuare l'intervista.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'ufficio anagrafe al numero 0341/840123.

pdf Avviso censimento (236 KB)